
Stai per sposarti e vuoi organizzare le tue nozze a Catania? Per la pianificazione del tuo matrimonio a Catania, una delle scelte più importanti da fare sarà il fotografo.
Fotografo di nozze a Catania, ecco cosa sapere?
Il tuo matrimonio merita un servizio fotografico di alta qualità, proprio per questo è bene trovare un fotografo del posto, preparato, e soprattutto che sia in grado di individuare le migliori location per scattare delle foto e creare un album di nozze da sogno e che catturi la magia di quel giorno speciale.
Location a Catania dove creare delle sessioni fotografiche di alto valore
Piazza Duomo: un connubio perfetto di storia e glamour
● Piazza Duomo rappresenta il cuore della città. Grazie alla sua cattedrale affascinante di Sant’Agata e la Fontana dell’Elefante, offre un panorama elegante e senza tempo. Da fotografo posso ammettere che questa location è super perfetta per creare delle sessioni fotografiche per una coppia di sposi.
● Riviera dei Ciclopi: un luogo particolarmente romantico e senza tempo
La Riviera dei Ciclopi, è una delle location più iconiche di Catania quando si parla di fotografia di matrimonio. Infatti, per tutte quelle coppie che non intendono rinunciare al mare come sfondo, sicuramente è proprio questa l’alternativa perfetta per scattare ottime foto offrendo scenari romantici e spettacolari grazie anche alle luci del tramonto, un’icona perfetta per immortalare la magia degli sposi.
● Castello Ursino
Il Castello Ursino, con le sue imponenti mura e il suo magnifico cortile, rappresenta un luogo ideale per dare la possibilità alla coppia di sposi di farsi fotografare sfruttando il fascino di un’architettura medievale particolarmente romantica e autentica.